Mercatini di Natale con Cena Vista Lago

Mercatini di Natale con Cena Vista Lago

Ti aspettiamo per vivere una giornata speciale immerso nella magia del Natale e della buona cucina.

Un sogno di luci, melodie e canti natalizi per vivere l'incanto del Natale. 

Torbole, con il fascino del Lago che si veste a festa, ti aspetta per scoprire i mercatini più belli del Trentino. E dopo aver passato la giornata a scovare doni natalizi e prodotti artigianali, immerso nel profumo di vin brulé e zucchero, ti accogliamo nel nostro ristorante, segnalato dalla Guida MICHELIN Italia 2023, per un'esperienza speciale nella nostra veranda vista Lago.

MERCATINI DI NATALE DA NON PERDERE


A Natale l'Alto Garda si veste a festa e colora le sue vie, le sue piazze e i suoi splendidi borghi medievali con l'intensa atmosfera dei mercatini di Natale. Quelli asburgici di Arco, tra i più famosi, aprono i battenti il 18 novembre per regalare gioia ed emozioni. Immerse in un paesaggio invernale reso etereo grazie allo sfavillio delle luci, numerose casette di legno per il meglio della produzione dell'artigianato locale e nazionale. A far da contorno canti natalizi e animazione, gli animali della fattoria, il trenino per le vie del centro, i pony, gli asinelli e i presepi nel borgo medievale. Tradizione secolare in tutti paesi del Nord dell'Europa, il Mercatino dell'Avvento di Arco offre la possibilità di trovare tutti i prodotti tipici del Natale, dai dolci alle decorazioni.


A completare la già ricca offerta si aggiungono i mercatini di Natale di Riva del Garda, quelli di Rovereto e Trento, intervallati dalle escursioni e le passeggiate nei meravigliosi sentieri dell'Alto Garda, dalla Ponale al castello di Drena. 

Immerso in panorami da favola, prenota il tuo pranzo o la tua cena ad Aqua...la magia ti accompagnerà durante il periodo delle feste lungo gli incantevoli percorsi dei Mercatini, dei presepi e dei principali appuntamenti del Natale in Trentino.