Immagina di avere il Lago come dehor. Dagli ambienti interni alla veranda, tutto intorno è immerso nell’atmosfera senza tempo del Garda, dove scoprire il punto d’incontro tra gusto e incanto.
Un incontro che può avvenire anche negli spazi interni, circondati dall’atmosfera di un design materico e minimal, protetti dall’intimità delle volte novecentesche. La scelta di coppie e amici che vogliono l’emozione del gusto tutta per sé.
Perché invece non incontrarsi in un ambiente informale e insieme elegante come un bar, tra luci soffuse e lounge sound? È questo lo spazio giusto dove sperimentare, prima di cena, l’aperitivo con la A maiuscola. Quella di Aqua.
Con una piccola gemma in più, dedicata agli amanti del vino: la nostra cantinetta con una selezione esclusiva di etichette di prima scelta. Un luogo dove riservarsi un tavolo e godersi il lato più intimo di Aqua ristorante.
La vostra cena romantica o l’esperienza esclusiva che vi regalerete è limitata a gruppi di massimo otto persone. Le emozioni che potrete provare, invece, non hanno limiti.
“Ho scelto di fondare il Ristorante Aqua selezionando professionisti che, oltre a essere amanti e conoscitori del nostro territorio, sanno reinterpretare la nostra eredità culinaria in chiave innovativa. È proprio questo intreccio tra radici locali e orizzonti globali che voglio offrire ai nostri ospiti: un viaggio gastronomico che parte dal cuore del nostro territorio.”
Lorenzo Nodari, Titolare
Un vino particolare, un abbinamento insolito, inaspettato che possa trasmettere l’emozione a tavola, una sorpresa anche nella semplicità.
Crediamo che siano le persone a fare la differenza e la passione che si esprime in ciò che fanno.
Aqua, le mode non le segue, le interpreta, le stravolge, le ricrea, scovando abbinamenti inediti nell’attenzione verso i prodotti di alta qualità.